La nota azienda Mediaset in queste settimane ha deciso di modificare i palinsesti per seguire le disposizioni dettate dal Governo. ‘Uomini e Donne’ verrà sospeso per il rischio coronavirus e sarà quindi bloccato come altri programmi televisivi. La trasmissione di Maria De Filippi andrà dunque in onda fino al 23 Marzo. Ma il pubblico potrà comunque seguire le avventure dei protagonisti del Trono Classico ancora per un pò; visto che le puntate sono state precedentemente registrate. Differente è invece la situazione del Trono Over; la cui ultima puntata è andata in onda venerdì 13 Marzo. ‘Uomini e Donne’ verrà sostituito con una programmazione alternativa, composta per lo più da film e fiction straniere.
La causa è strettamente legata all’impossibilità di continuare le registrazioni di nuove puntate del dating show, a causa dell’aggressivo virus diffuso in tutta Italia. Un colpo molto duro per la conduttrice Maria De Filippi che si è vista rivoluzionare i suoi decennali programmi con nuove ed imprevedibili disposizioni. Dunque tronisti, dame e cavalieri seguiranno le nuove direttive esposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte restando a casa; evitando quindi che il contagio di coronavirus si espandi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More