Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne chiude Maria De Filippi sconvolta. Ecco perché

La nota azienda Mediaset in queste settimane ha deciso di modificare i palinsesti per seguire le disposizioni dettate dal Governo. ‘Uomini e Donne’ verrà sospeso per il rischio coronavirus e sarà quindi bloccato come altri programmi televisivi. La trasmissione di Maria De Filippi andrà dunque in onda fino al 23 Marzo. Ma il pubblico potrà comunque seguire le avventure dei protagonisti del Trono Classico ancora per un pò; visto che le puntate sono state precedentemente registrate. Differente è invece la situazione del Trono Over; la cui ultima puntata è andata in onda venerdì 13 Marzo. ‘Uomini e Donne’ verrà sostituito con una programmazione alternativa, composta per lo più da film e fiction straniere.

La causa è strettamente legata all’impossibilità di continuare le registrazioni di nuove puntate del dating show, a causa dell’aggressivo virus diffuso in tutta Italia. Un colpo molto duro per la conduttrice Maria De Filippi che si è vista rivoluzionare i suoi decennali programmi con nuove ed imprevedibili disposizioni. Dunque tronisti, dame e cavalieri seguiranno le nuove direttive esposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte restando a casa; evitando quindi che il contagio di coronavirus si espandi.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio