Sentono rumori dalla cucina: paura e inquietudine per Mary
Lucas e Mary sono fidanzati da 6 anni. I due ragazzi hanno fatto una scelta importante, hanno deciso di comprare un appartamento in pieno centro. La casa è vicina a tutti i servizi, è grande e spaziosa solo che…
Confusione in cucina
Appena terminate le ultime faccende relative al trasloco, i due cominciano la loro nuova vita insieme. Sono felicissimi e non vedono l’ora di scoprire cosa il futuro ha in serbo per loro. Ultimati i dettagli i due sono pronti a cominciare: il primo obiettivo è quello di riempire il frigorifero dato che è ancora vuoto. Lucas esce lasciando Mary a sistemare le valigie; la ragazza è una maniaca dell’ordine e il suo passatempo preferito è quello di dedicare un’ora della sua giornata al suo guardaroba.
Mary indaffarata a sistemare l’armadio sente improvvisamente dei rumori strani, delle stoviglie sono cadute per terra! La donna sola in casa sobbalza e comincia a preoccuparsi. Pensa che ci siano dei ladri e inizia subito a riflettere. Nel panico ricorda che il telefono era lontano da lei perciò non poteva chiamare il suo ragazzo. Questi rumori continuano, la donna prende coraggio e si affaccia in cucina. Un altro piatto a terra. La donna urla e nota una cosa pazzesca: dei procioni erano entrati in cucina e stavano cercando cibo. Mary si tranquillizza e racconta tutto a Lucas che risponde con una grassa risata.