Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 16 al 22 marzo 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★
Cari Sagittario, l’umore alto e il grande ottimismo di questi giorni favorirà anche la vostra vita di coppia. Questa energia positiva – regalo di una splendida Luna nel segno di Mercurio – renderà questi giorni particolari e stimolerà il vostro partner anche nelle piccole cose di casa.

LAVORO ★★★★★
Siete frizzanti e creativi: questo vi aiuterà anche nella sfera professionale. Chi di voi sta lavorando in smartworking darà il meglio di sé proprio in questo momento. Buona energia e spirito risolutivo non passeranno inosservati.

SALUTE ★★★★
Questa ‘pausa’ può aiutarvi a riprendervi dai malanni degli ultimi tempi. Mal di schiena e dolori articolari troveranno giovamento dal riposo. Mangiate sano e provate ad aiutarvi con tisane ed integratori per conquistare un po’ di sonno rigenerante. 

Pulsante per tornare all'inizio