Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 16 al 22 marzo 2020

ArieteARIETE ★★
Amici dell’Ariete, siete un po’ nervosi e polemici. Questo periodo delicato di certo non aiuta il vostro umore ‘storto’.  Plutone-Marte-Giove vi tengono calmi e vi accompagnano in questo inizio di primavera… Buon compleanno a tutti voi!

ToroTORO ★★★★★
Cari amici del Toro, il tempo trascorso in casa vi sta facendo bene. Avete voglia di pace ed emozioni semplici. Alcuni di voi hanno riscoperto da poco sentimenti importanti. La coppia Venere-Urano cura i legami più veri: amici vicinissimi anche se distanti.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, i cuori solitari avranno modo di riflettere e far chiarezza: grazie alla distanza potreste riconoscere una persona speciale per voi. Sole e Nettuno vi rendono simpatici: l’ironia sarà il vostro elisir di serenità in queste giornate difficili.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, l’ultimo periodo è stato confuso e nervoso. Lo ‘stop’ di queste settimane potrebbe sbloccare certe tensioni. Le coppie avranno modo di parlare e chiarirsi. Riflettete sul vostro futuro professionale: da dove volete ripartire davvero?

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Mercurio esce dall’opposizione e Luna di Fuoco vi rende creativi al massimo. Non smettete di pensare, di produrre e di essere ottimisti anche con chi vi sta accanto. State tirando fuori il meglio da questa delicata situazione.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, tenete a bada l’ansia! Luna in quadratura vi rende preoccupati e nervosi, ma provate ad essere produttivi. Un consiglio per investire bene il vostro tempo? Obbiettivi creativi, progetti nuovi e un bella tabella di marcia settimanale!

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, settimana in bilico tra l’ottimismo dei primi giorni e qualche antipatico imprevisto nel weekend. Una bella sorpresa: Sole passa in Ariete e dà il benvenuto alla primavera con una ventata d’amore, complicità e buoni propositi.

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, la coppia Venere-Uranio all’opposizione vi darà del filo da torcere: gli affari di cuori saranno protagonisti in questa settimana di tensioni e chiarimenti. Venere disarmonica porta qualche litigio di troppo. Ponderate bene le risposte.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, Luna nel segno e Mercurio vi rendono frizzanti e spensierati. Umore alto e molto ottimismo favoriranno la sfera sentimentale, mentre in questi giorni di relax riprenderete, anche a distanza, amicizie trascurate recentemente.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, siete delle rocce e la vostra razionalità sarà preziosa in questo momento. Per gli affari professionali diventerete un punto di riferimento, mentre il partner potrebbe riscoprire una fiducia in voi che mancava da tempo.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, sfruttate queste giornate per far chiarezza, senza la solita frenesia quotidiana. Se è arrivato il momento di mettere un punto ad una relazione o se i rapporti familiari sono dannosi, non abbiate paura del cambiamento e tagliate corto.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, l’amore è protagonista di queste giornate particolari. Nella distanza vi sentirete vicini al partner più del previsto. Da giovedì Saturno entra in Acquario creando un danno alle vostre finanze: ingegnatevi e capite come risparmiare.

Pulsante per tornare all'inizio