Laura+Pausini+e+lo+struggente+messaggio+d%26%238217%3Bamore+verso%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/03/15/laura-pausini-e-lo-struggente-messaggio-damore-verso/amp/

Laura Pausini e lo struggente messaggio d’amore verso…

Nessuno in questi giorni difficili può vedere i propri cari e ovviamente i vip non fanno eccezione. Laura Pausini è lontana dai propri affetti esattamente come noi e dedica ai propri genitori e al loro anniversario di matrimonio un bellissimo messaggio su Instagram. Il post è stato condiviso insieme alla sorella minore Silvia per i cinquant’anni di matrimonio dei genitori Gianna e Fabrizio:

Cari Mamma e Babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più.

Laura Pausini e la sorella Silvia: “Il destino ha voluto così”

La festa per Gianna, insegnante d’asilo, e Fabrizio, che ha fatto ereditare a Laura Pausini la passione per la musica iniziando con lei a fare pianobar da piccolissima, sono solo rimandate:

Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi… i vestiti sono pronti, l’amore anche di più… presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora! Buon Anniversario… vi amiamo.

Il padre Fabrizio, fin da piccola quando lo accompagnava a fare pianobar, credeva in lei e nel suo talento, sapendo che sarebbe riuscita a sfondare. Anche gli spettatori di lui e Laura Pausini erano convinti del suo talento, come raccontato dal padre:

Laura, le persone chiedono di avere delle tue registrazioni da portarsi a casa, oltre che sentirti cantare nel pianobar.

Exit mobile version