GF Vip, Valeria Marini ha tosse e influenza: concorrenti nel panico
I partecipanti del GF Vip hanno paura. Paura del Coronavirus per i loro cari, ovviamente. Ma non solo: il fatto di trovarsi all’interno della casa non li rende matematicamente immuni dal contagio. Concorrenti come Valeria Marini, infatti, hanno fatto il loro ingresso nel reality show quando il programma era già iniziato. La showgirl, nello specifico, è quella che ha preoccupato di più gli altri inquilini della casa: la donna, infatti, prima di entrare si trovava in Lombardia, proprio nella regione in cui c’è stato il primo e più grande focolaio del nostro Paese.
GF Vip, concorrenti impauriti dal Coronavirus
Le circostanze, poi, hanno fatto il resto. Durante una delle ultime giornate, Valeria Marini ha manifestato un certo malessere. Tosse, stanchezza, affaticamento e sintomi influenzali. Gli altri concorrenti del GF Vip non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi. Il più intimorito è sembrato essere Fabio Testi, che ha subito ricollegato i problemi di salute della showgirl al Coronavirus. D’altronde la donna proveniva proprio dalla Lombardia prima di fare il suo ingresso all’interno del reality show e ha manifestato gli stessi sintomi che sono riconducibili al virus che ha causato la pandemia nel nostro Paese e nel mondo intero.
La rassicurazione di Valeria Marini
Di fronte all’ennesimo colpo di tosse, Fabio Testi non ha potuto fare a meno di porre la domanda a Valeria Marini, sua coinquilina all’interno della casa del GF Vip. Che la donna avesse quantomeno il presentimento di aver contratto il Coronavirus durante la sua permanenza a Milano prima di diventare ufficialmente una concorrente del reality show? La Marini, però, è riuscita a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute. La showgirl, infatti, ha dichiarato di essersi sottoposta al tampone prima di fare il suo ingresso nella casa. Tampone che, non c’è neanche bisogno di sottolinearlo, è risultato essere negativo. Una notizia che ha sollevato gli altri concorrenti.