Sossio Aruta nella sua partecipazione a Grande Fratello Vip ha lasciato a casa in Puglia sua moglie Ursula, insieme alla figlia Bianca, nata lo scorso autunno. Per Ursula Bennardo non è semplice essere senza Sossio, anche perché deve badare ai propri tre figli nati da un precedente matrimonio oltre che a Bianca. Ursula si è sfogata in una lettera pubblicata su Di Più e indirizzata al marito Sossio Aruta:
Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquilizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa. Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza.
Ursula a Sossio Aruta: “Hai ancora bisogno di noi?”
Ursula sembra chiedere a Sossio Aruta di tornare a casa, ormai allo stremo delle forze. Bianca dalle stories di Instagram sembra stare ormai meglio, ma certamente la stanchezza continua a farsi sentire:
Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie. Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?
Cosa risponderà Sossio Aruta all’implicita preghiera della moglie che gli chiede di tornare a casa dalla sua “squadra” il prima possibile? Anche perché nonostante sia presente l’emergenza Coronavirus il reality show di Alfonso Signorini va avanti e l’ex Cavaliere del Trono Over sembra essere uno dei concorrenti più amati dal pubblico.