Donatella Rettore sta male: “Devono operarmi d’urgenza”

Donatella Rettore si è affidata ai social network per comunicare un drammatico momento. La nota cantautrice sta affrontando una situazione molto delicata in un contesto storico poco rassicurante. Sappiamo infatti, quanto l’emergenza sanitaria da coronavirus abbia costretto gli italiani a rimanere a casa; ma purtroppo tale condizione non ha tenuto la Rettore lontana dagli ospedali. A causa di un delicato problema di salute la cantante ha comunicato ai suoi followers di essersi sottoposta ad un intervento oncologico i cui risultati non sarebbero positivi.

“Ve lo dico, tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato all’IOV, Istituto Oncologico Venero, ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e …non va bene. Mi debbono rioperare in fretta.”

Nonostante la cantante non abbia svelato molto della sua malattia, leggendo il messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ed Istagram, si intuisce di essersi recentemente sottoposta ad una biopsia presso l’ospedale di Padova, specializzato nella cura dei tumori.

Premurosa per i suoi cari

Solo poche settimane fa, Donatella Rettore era negli studi di ‘Domenica In’. Ospite di Mara Venier, la cantante originaria di Castelfranco Veneto aveva raccontato del difficile percorso che aveva intrapreso per diventare madre; un sogno che purtroppo nel tempo è svanito. Le parole scritte dalla Rettore, oggi, in momento così particolare arrivano come un fulmine a ciel sereno non solo per i suoi familiari, ma anche per i tanti fan. Il drammatico messaggio scritto dall’artista sui suoi canali social si conclude con un appello ricco di amore ed incondizionata premura. Il suo pensiero va soprattutto al marito, Claudio Rego; noto musicista e compagno della Rettore da oltre 40 anni.

“Vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, ma non chiamatelo ora è già scosso di suo.”

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata: “Mi torturano da settimane”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa