Ospiti nell’ultima puntata di C’è posta per te, Al Bano Carrisi e Romina Power, chiamati da Giuseppe per fare una sorpresa a sua mamma Cetty. Un momento speciale che ha emozionato tutti gli spettatori, ma non solo: la coppia di cantanti, visibilmente commossa ha consolato la donna, incoraggiandola a non farsi prendere dal dolore.
C’è posta per te, Romina Power confessa: “Al Bano? Non riesco a non amarlo”
Un momento davvero toccante, quello andato in onda nell’ultima puntata di C’è posta per te. Ospiti della serata, Al Bano e Romina Power, che sono stati la sorpresa di Giuseppe per mamma Cetty, distrutta dal dolore per la perdita improvvisa del figlio Francesco.
Nel presentare Al Bano e Romina, Maria De Filippi ha mandato in onda un video di presentazione, in cui si ripercorre il sodalizio artistico della coppia, ma anche tutti i momenti privati, dal matrimonio alla nascita delle loro figlie. Ma è stata una frase in particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico. Nel video infatti, si sente la voce della cantante statunitense che, riferendosi al suo ex marito dichiara: “Non riesco a non amarlo“.
Romina Power: “Vivi il presente”
Dopo aver sentito il racconto toccante di Cetty e Francesco, i due cantanti non hanno esitato a mostrare il loro affetto, tra regali e parole di incoraggiamento: “Non pensare sempre alle cose brutte del passato, devi vivere nell’oggi, nel presente, anche per il futuro tuoi nipoti e anche di tuo figlio… E non fissarti a ripensare alle cose negative del passato. Ne so qualcosa anch’io…” dice Romina pensando alla figlia scomparsa Ylenia.
Anche Al Bano commenta la sua storia: “Ho sentito la tua storia e il mio cuore ha fatto dei sobbalzi. Mi unisco al tuo dolore, ma non dobbiamo mai diventare schiavi del dolore. Io ero timido, ho iniziato a parlare ora. Anche la timidezza parla. Giuseppe ti dice le cose con uno sguardo, con un silenzio. E sono certo che Francesco ti stia guardando da lassù“.