Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? Litigano in diretta
Una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano si è resa protagonista di un momento davvero incredibile. Durante l’ultima puntata di Vieni da Me in onda su Rai Uno, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi litigano in diretta. I più catastrofici hanno subito pensato di potesse trattare di un momento di crisi tra i ballerini. Durante il corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo i due coniugi hanno trascorso tutta la loro ospitata a battibeccare.
Diversi sono stati gli argomenti sui quali Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno battibeccato. Tanto da far pensare che tra i due ci fosse ‘maretta’. I battibecchi in studio a Vieni da Me nascondono una crisi più profonda?
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: i battibecchi in diretta
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono in crisi? Non è confermato se fra i due ci sia tensione o si sia trattato solo di battibecchi innocui, ma i due si sono punzecchiati per tutto il tempo. Il primo argomento: chi fra i due fosse più bravo a ballare. “Ovviamente è più bravo Enzo Paolo ma io sono più di una ballerina. Ha creato per me tante coreografie e ho sempre fatto tutti i passi giusti”, ha esordito Carmen. Ma il marito pare non non pensarlo come la Russo e replica: “In realtà non ne hai fatto mai uno giusto. Carmen non aveva studiato danza, ma ho notato che era portata”. Poco dopo Enzo Paolo Turchi ha iniziato a parlare della figlia Maria: “Ha lo stesso difetto della madre, per partire per un week end porta tre trolley”. A quel punto Carmen Russo ha fatto un’occhiataccia al marito quasi per zittirlo. La conduttrice però entusiasmata dal battibecco in diretta incita Enzo Paolo a continuare e lui coglie la palla al balzo e prosegue: “Anche a casa non posso parlare mai. Quando l’ho conosciuta mi attraeva solo fisicamente, non di testa, quindi non sono andato oltre. Poi ci sono cascato. Io però solo molto romantico. Lei è più fredda”.
LEGGI ANCHE: Domenica In chiude, le parole struggenti di Mara Venier “Avrei voluto…”