Cose da VipPrimo Piano

Carla Bruni nella bufera: fa l’imitazione dei malati di Coronavirus [VIDEO]

Nel clima tesissimo creato dall’epidemia, in questi giorni definitivamente diffusasi anche oltre i territori italiani, non fa certo una bella pubblicità il video che nelle scorse ore ha visto coinvolta Carla Bruni. La signora Sarkozy, da anni residente in Francia, si è trovata infatti al centro di un piccolo scandalo di natura mediatica; proprio nei momenti in cui la nazione francese si è trovata ad affrontare per la prima volta la vera emergenza del virus, le immagini della ex first lady, intenta ad imitare ironicamente una crisi respiratoria, non sono certo piaciute al pubblico.

Il video di Carla Bruni risale alla scorsa settimana della moda, appena pochi giorni prima dei recenti sviluppi. In questo, raccolto dalla TMC, è possibile vedere la musicista di origini italiane intrattenersi con il presidente di Lvmh Fashion Group, Sidney Toledano. Quest’ultimo appare restio a baciare la Bruni per salutarla, ma è proprio lei a minimizzare i rischi dell’eventuale contagio. “Baciamoci, non facciamo gli stupidi“, le sue parole catturate dalle telecamere. “Siamo della vecchia generazione, non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non temiamo certo il Coronavirus.”

Un atteggiamento quello di Carla Bruni innocentemente spaccone, se a questo non avesse accompagnato l’evitabile parodia di una crisi respiratoria provocata idealmente proprio dal virus cinese. Nello stesso video, la signora Sarkozy si è rivolta direttamente alle telecamere, mimando ironicamente un attacco di tosse con soffocamento. Immagini che, alla luce dei sempre più gravi sviluppi, non sono certo piaciute all’opinione pubblica francese.

“Baciamoci, il Coronavirus non ci fa paura”: e Carla Bruni imita una crisi respiratoria davanti alle telecamere. Il VIDEO delle tv francesi

LEGGI ANCHE  Avete mai visto il primo marito di Carla Bruni? E’ un filoso francese

Pulsante per tornare all'inizio