Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Settimana Ventura cancellato: sospeso anche il talk show di Simona Ventura

Tocca infine anche a Simona Ventura arrendersi all’epidemia e alle misure restrittive, mettendo al momento nel ghiaccio il suo Settimana Ventura. A dare la notizia è stato TvBlog, confermando quello che a questo punto appariva da tempo come inevitabile; vista la sua natura di talk show, aperto al pubblico e fondato sulla presenza di numerosi ospiti in studio, il futuro del talk del weekend Rai era da tempo in forse. Con la chiusura di trasmissioni gemelle come Detto Fatto e Vieni da Me, anche il programma di Simona Ventura si è alla fine arreso.

Si è arresa anche Simona Ventura: il suo talk del fine settimana Settimana Ventura chiuderà i battenti con la puntata di domenica 15. Probabile un ritorno in scena ad aprile

Secondo il portale di informazione, Settimana Ventura vedrà la sua ultima puntata in onda la domenica del 15 marzo; in seguito alla trasmissione, già registrata, lo show finirà momentaneamente sospeso a tempo indeterminato. Già in occasione dello scorso weekend, il nascente obbligo di quarantena delle città del nord aveva costretto la conduttrice a presenziare in collegamento live, da Milano a Roma; una situazione non più replicabile, anche a seguito dei primi casi segnalati nella Capitale, e dell’estensione dei blocchi.

La Settimana Ventura chiuderà dunque i battenti a partire da domenica 15; il suo posto sarà preso dal documentario Occhi alla Spia. Improbabile al momento fornire una data ufficiosa per il ritorno in onda; l’ultimo decreto ha evidenziato la giornata del 3 aprile come ipotetico primo passo per il disgelo, rilanciando di almeno due weekend un’eventuale ripresa delle trasmissioni. Per una panoramica più chiara, sarà comunque necessario attendere almeno un altra settimana, quando i primi provvedimenti inizieranno a dare i propri frutti in termini di numeri.

LEGGI ANCHE Magalli crolla da Simona Ventura e conferma cosa vuole da Adriana Volpe

Pulsante per tornare all'inizio