Emma+Marrone%2C+drammatica+confessione%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+di+morire%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/14/emma-marrone-drammatica-confessione-ho-rischiato-di-morire/amp/

Emma Marrone, drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

Emma Marrone si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica, ripercorrendo le tappe della sua vita e della carriera. La cantante ha, inoltre, raccontato un momento davvero drammatico che l’ha colpita da piccola. 

Emma Marrone, drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

L’abbiamo conosciuta giovanissima ad Amici, ma nel corso del tempo, Emma Marrone è riuscita a raggiungere vette altissime nel panorama musicale internazionale. In un’intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica, la cantante salentina si è raccontata.

Tanti i temi trattati: il successo, i concerti, i fan, la famiglia e le fragilità tipiche che ogni adolescente deve affrontare:

Io, che sono nata fragilissima, strozzata da quattro giri di cordone ombelicale, da ragazzina ho avuto problemi di sviluppo, ero magrissima e senza seno. Non mi sono mai posta il problema di piacere ai maschi, non facevo lo struscio in paese per farmi guardare perché sapevo che non mi avrebbero guardato”. 

Emma Marrone: “Mi scrivono che sono grassa…”

Durante la chiacchierata, ha svelato che durante i suoi concerti preferisce avere le luci in faccia per non vedere i volti delle persone perché vedere le emozioni altrui mi commuove, mi scombussola e farei fatica a cantare’

La cantante ha poi parlato del successo e di tutto ciò che porta con sé: non solo tantissimi ammiratori, ma, anche degli haters:

“In tanti mi scrivono che sono stata un’ancora di salvezza in un momento triste e questo mi restituisce il senso ultimo del mio lavoro”, racconta Emma, che poi passa a parlare dell’altro lato della medaglia: “Purtroppo sui social spesso si confonde la libertà di parola con il diritto di vomitare le proprie frustrazioni addosso ai personaggi pubblici. C’è chi mi ha scritto che sono grassa, che ho i denti storti, che ho la faccia piena di macchie di merda. A me non interessa. Mi dispiace solo che certe cose le legga mia madre, che ci resta malissimo. Io le dico sempre “meglio la cattiveria che la pietà”. 

 

Exit mobile version