Emanuele+Filiberto+confessa%3A+%26%238220%3BHo+tradito+mia+moglie%2C+lei+mi+ha+preso+a+%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/14/emanuele-filiberto-confessa-ho-tradito-mia-moglie-lei-mi-ha-preso-a/amp/

Emanuele Filiberto confessa: “Ho tradito mia moglie, lei mi ha preso a …”

Nell’ultima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo l’ospite protagonista del programma è stato Emanuele Filiberto. Il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria, ha parlato della sua vita privata e del suo lavoro. E nella sua intensa intervista il nipote dell’ultimo Re d’Italia, ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con la moglie. Del suo rapporto con l’attrice francese Clotilde Courau, l’uomo ha detto: “Mia moglie? Potrei averla tradita… Chi non l’ha fatto?

Lo scorso giovedì 12 marzo 2020 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Intervista condotto da Maurizio Costanza. Il primo ospite, Emanuele Filiberto Il Principe (contestato) ha parlato anche del suo matrimonio con Clotilde Courau facendo trapelare delle informazioni piuttosto indiscrete.

Emanuele Filiberto e le dichiarazioni scottanti sul suo matrimonio

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sono sposati da 16 anni e dal loro matrimonio sono nate due figlie: Luisa e Vittoria. Il figlio di Vittorio Emanuele, parlando del suo rapporto con la moglie a Maurizio Costanzo ha rivelato: “Potrei aver tradito mia moglie, chi non lo ha fatto? Ma ho un grande rispetto per lei, è una grande donna e una grande mamma. Io non dico le bugie, ho sempre detto la verità. Se mi ha dato delle sberle, me le sono meritate. Ma non mi sono mai difeso”. Una rivelazione che ha lasciato tutti sorpresi e che in qualche modo potrebbe aver gettato qualche sospetto sul nipote dell’ultimo Re d’Italia. Nella sua profonda intervista a cuore aperto, Emanuele Filiberto ha parlato anche del momento in cui ha scoperto lo ‘scomodo particolare’ legato al suo cognome. “Ricordo molto bene quel momento, avevo circa cinque anni. Un giorno salgo sul pullman e dico ‘Torniamo tutti in Italia’. E lì mi hanno detto che non potevo tornarci, così mi hanno spiegato cosa significasse essere un Savoia”. 

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto annuncia la svolta dei Savoia: annuncio epocale

Exit mobile version