Secondo le ultime indiscrezione Asia Argento sarebbe pronta a tornare in televisione. Per lei la conduzione di un nuovo programma? Pare infatti che la figlia del famoso regista, dopo la sua breve esperienza a Pechino Express, potrebbe tornare a Sky con un nuovo format. Si parla già di trattative in corso. A far circolare le indiscrezioni sul futuro televisivo dell’attrice è il settimanale Vero. Sul magazine si legge infatti che l’attrice potrebbe ritornare in pianta stabile in televisione a capo forse di un nuovo programma per la pay tv.
Asia Argento, in quest’ultimo periodo, è tornata in Tv grazie alla sua partecipazione a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Tuttavia questa sua partecipazione è stata breve e sfortunata, poiché a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il programma condotto da Costantino della Gherardesca.
Asia Argento torna in televisione in pianta stabile?
Negli ultimi mesi Asia Argento, oltre alla sua partecipazione a Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, è stata ospite in diverse trasmissioni (Live-non è la D’Urso o Domenica Live, sono solo alcuni programmi che hanno ospitato la figlia di Dario). Ma secondo le ultime indiscrezioni l’attrice potrebbe tornare in pianta stabile in televisione. Sul settimanale Vero si legge infatti che, Sky Italia starebbe addirittura pensando di affidare la conduzione di una trasmissione nuova ad Asia Argento. Tuttavia nonostante il rumor sia piuttosto diffuso non si hanno ancora dettagli certi sulla presenza di Asia a Sky. Infatti non è ancora chiaro se l’attrice potrebbe tornare come presenza fissa, sul canale della pay Tv, in un nuovo programma o in un format già esistente. In attesa di ulteriori notizie intanto i fan dell’attrice sperano di poter rivedere presto l’attrice in forma dopo il suo infortunio al ginocchio che le è costato l’abbandono dell’adventure reality su Rai Due.
LEGGI ANCHE: Asia Argento la verità sulla rottura: “Dopo Fabrizio Corona non ho più…”