Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 2020, Rossella Brescia attacca la Celentano: “Inelegante”

Rossella Brescia non resta in silenzio. La ballerina ha deciso di dire la sua su Alessandra Celentano dopo l’ultima puntata del serale di Amici 2020, andata in onda venerdì 13 marzo su Canale 5 (nonostante l’emergenza Coronavirus). La docente di danza, infatti, nel corso della serata ha avuto una discussione particolarmente accesa con Luciano Cannito. Il tutto è avvenuto dopo che Javier ha perso la sfida contro Nicolai e, furioso, ha deciso di abbandonare lo studio. La Celentano è corsa in suo soccorso e, di rimando, se l’è presa con tutti i docenti che non hanno fatto vincere il ragazzo che, a suo avviso, meritava certamente di più.

Amici 2020, la lite tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito

Dopo aver dato a tutti i giudici di Amici 2020 degli «incompetenti», Alessandra Celentano si è accanita in particolar modo con Luciano Cannito. L’uomo, lo ricordiamo, è il compagno di Rossella Brescia da oltre dieci anni, oltre ad essere un coreografo e un regista famoso a livello internazionale. Cannito ha preso il microfono per motivare le sue scelte e subito la Celentano lo ha ferocemente attaccato. «Tu devi proprio lasciar perdere, perché hai fatto una spiegazione che non c’entrava niente», gli ha detto. L’uomo, però, non è rimasto in silenzio. «Tu non sei in grado di raccontare cose che non siano al di là di quello che tu vedi. Continui ad essere quello che dicevamo. Continui ad essere chiusa nella tua ragnatela», le ha risposto.

Le parole di Rossella Brescia

Questa lite tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito, andata in onda durante l’ultima puntata del serale di Amici 2020, non è andata particolarmente giù a Rossella Brescia. La ballerina ha commentato il tutto tramite il suo profilo Twitter. «Cara Celentano, il mondo della danza lo sa! Hai detto proprio bene #AMICI19 #tenerezza», ha scritto sul social. Poi, alle domande dei suoi follower, ha cercato di chiarire il suo pensiero. «Calunnia per difendersi. Lo trovo inelegante», ha aggiunto. «Non la stimo», ha infine concluso.

Pulsante per tornare all'inizio