Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa piuttosto sconsolata. Sono ormai quindici giorni, ha ammesso la dama torinese, che nessun uomo la chiama. Ma una sorpresa potrebbe essere in arrivo per lei. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della trasmissione che andrà in onda il 13 marzo alle ore 14.45 su Canale 5, un uomo potrebbe essere pronto a consolare la Galgani.
Le ultime puntate di Uomini e Donne, hanno visto come protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Nella puntate dello scorso 11 e 12 marzo le signore hanno sfilato e Gemma Galgani, ha terminato la sua esibizione fra le lacrime. Tina Cipollari infatti non ha gradito la sua performance e l’ha addirittura accusata di essere lei stessa la principale causa dei suoi mali.
Una nuova coppia a Uomini e Donne
Tina Cipollari è andata giù pesante in merito alle sue considerazioni sulla sfilata di Gemma Galgani. La dama torinese aveva espresso tutto la sua sofferenza per non aver ricevuto più nessuna chiamata da alcun uomo nelle ultime settimane. L’opinionista però, ha replicato considerando il dolore di Gemma immotivato. “Sei tu che allontani gli uomini” avrebbe tuonato la vamp alla Galgani. Ma pare che ad Uomini e Donne un’inaspettata sorpresa potrebbe essere in arrivo per la dama torinese. Maria de Filippi inviterà infatti Gemma a sedersi al centro dello studio e farà accomodare un cavaliere in arrivo solo per lei. L’arrivo del nuovo corteggiatore farà emozionare la dama torinese che scoppierà a piangere. Dopo il momento di sconforto durante la sfilata, Gemma Galgani sarà consolata dal nuovo corteggiatore, ma toccherà aspettare la puntata in onda fra qualche ora, per scoprire se ad Uomini e Donne potrà nascere una nuova coppia.
LEGGI ANCHE: Trono Over, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Il tuo matrimonio…”