Pechino Express, Soleil umilia Enzo Miccio: “Sei tu l’anima più nera!”
Questa settimana Pechino Express ha fatto molto discutere. Nell’ultima puntata Soleil Sorge ha fatto parlare di sé in merito a delle dichiarazioni sul conto di Enzo Miccio. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha voluto puntualizzare alcune cose riguardo al clima che si respira all’interno del programma.
Tutti sul piede di guerra
Soleil Sorge conosce bene le strategie degli altri concorrenti e ha capito che non è passata inosservata. L’antipatia è un sentimento forte verso i suoi confronti ma questo non porta a fermare la ragazza. La concorrente si appresta a manifestare un atteggiamento molto forte e deciso che ancora non ha mostrato al pubblico a casa.
Dopo le accuse fatte sul suo conto, Soleil si è difesa affermando che non si sente cattiva e che ciò che le viene detto non è vero. Secondo la donna il vero “cattivo” del programma è Enzo Miccio che nelle scorse puntate ha cambiato completamente volto e si è dimostrato di essere un uomo pieno di sorprese. La grinta che il noto conduttore ha dimostrato ha fatto appassionare moltissimi telespettatori alla sua avventura che non smettono di fare il tifo per lui. Solei aggiunge anche che l’esperienza a Pechino Express è un’occasione irripetibile, la voglia di conoscere culture diverse è sempre più forte e i legami con gli concorrenti sono sempre più profondi. Adesso Soleil Sorge deve dimostrare veramente la sua personalità, cosa che all’Isola dei Famosi non è riuscita a fare.