GF Vip, Paolo Ciavarro in lacrime: “È grave. Sono preoccupato per mia madre” [VIDEO]
Il Paese sta vivendo attualmente una situazione molto preoccupante a causa del Coronavirus. Le ultime notizie sono giunte anche ai concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’, messi al corrente sia dalla produzione e sia dai loro cari con dei commuoventi video messaggi. Dopo l’ultima puntata del reality, andata in onda con le dovute restrizioni, Paolo Ciavarro è ritornato sull’argomento dimostrando una forte preoccupazione. In un momento liberatorio, il ragazzo si è confidato con Fabio Testi dicendo di esser molto triste per la madre.
Ciavarro: “La situazione è grave”
Uno dei luoghi meno affollati della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ è senza dubbio la sauna. Spesso è stato luogo di chiarimenti, liti e unioni. Questa volta per Paolo Ciavarro è semplicemente semplicemente il luogo più adatto per dare sfogo alle sue preoccupazioni e alla sua tristezza. Consolato e rassicurato da Fabio Testi, il giovane ragazzo nonché secondogenito di Eleonora Giorgi, è scoppiato in lacrime pensando alla difficile situazione che l’Italia sta attraversando a causa del Coronavirus. Ma ciò che più lo tormenta è la madre. Paolo avrebbe paura che la madre possa uscire di casa per raggiungere il figlio maggiore per il suo compleanno. Inoltre, avrebbe anche dichiarato di essersi recato in confessionale per fare una richiesta al Grande Fratello, ovvero di riferire alla madre di non fare alcun gesto sconsiderato.
“La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie. […] Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa.”
Una richiesta che è stata, oltre che apprezzata immediatamente accettata dalla produzione del ‘GF Vip’.