Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Bertè, la verità: “Ci siamo amati e massacrati”

Loredana Bertè è una delle figure più istrioniche ed affascinanti della musica italiana, nota per aver sempre detto ciò che pensa senza peli sulla lingua. Le dichiarazioni forti da parte della cantante sono moltissime e una delle più interessanti è però quella fatta da Mario Lavezzi su di lei, con cui condivise un rapporto lavorativo, artistico e sentimentale. I loro successi più famosi sono sicuramente E La Luna Bussò e In Alto Mare. Lo storico paroliere a Vieni da me ha parlato così del rapporto difficile e tumultuoso con Loredana Bertè:

Il nostro sodalizio non fu solamente artistico. Fummo anche fidanzati per un lungo periodo. Ci siamo amati per due anni, e per tre ci siamo massacrati. Ma insieme abbiamo dato vita a grandi canzoni. Lei è stata una bella palestra per me, ma ci vogliamo ancora oggi molto bene.

loredana bertè

Loredana Bertè: “Con Borg volevo avere dei figli. Lo sposai per questo, ma…”

Loredana Bertè in un’intervista a Maurizio Costanzo ha confessato di non essere innamorata da più di venticinque anni, da quando è stata sposata con Borg. Fu spinta al matrimonio dalla volontà di avere dei figli, ma il sogno non si è concluso come avrebbe voluto:

L’ho sposato perché mi sono detta voglio dei figli… Io che di solito non faccio domande dopo quattro anni di matrimonio gli ho detto “era meglio la parte della fidanzata, io son sposata con te da quattro anni, voglio dei figli!”. Lui, insieme alla madre, ha detto “Assolutamente no. I figli solo di sangue svedese”.

Pulsante per tornare all'inizio