Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Justine Mattera: “Mio marito è molto geloso, litighiamo perché io…”

Che Justine Mattera sia una donna passionale e piena di charme, è cosa nota. Recentemente la showgirl si è lasciata andare a nuove dichiarazioni, anche nel contesto di un’ospitata nel salotto di Vieni da Me, da Caterina Balivo. In quell’occasione Justine ha raccontato anche i retroscena più delicati del suo rapporto con Paolo Limiti e della dolorosa scomparsa del conduttore nel 2017: “Ci siamo lasciati perché avevamo scelto di prendere strade differenti. Quando è morto non sono andata ai funerali perché mi sembrava un circo. Tutte quelle telecamere, tutta quella gente, mi sembrava una farsa. Non volevo sminuire i miei veri sentimenti”.

Justine Mattera e suo marito

Di recente Justine ha anche confessato i dettagli del rapporto con suo marito, in particolare per quanto riguarda la gelosia. Ai microfoni di Rai Radio 2, ospite del format “I Lunatici”, ha confidato:

È molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”.

 

Pulsante per tornare all'inizio