George Clooney, un’ex confessa: “A letto lui non…”
Un passato da Casanova e fascino da vendere: George Clooney è uno degli attori hollywoodiani più amati. Da Elisabetta Canalis ad Amal Alamuddin sono state tantissime le donne della sua vita. Sembrerebbe, però, che una sua vecchia fiamma avrebbe avuto da ridire sulle capacità amatorie del divo.
George Clooney, scottante rivelazione della sua ex: “A letto lui non…”
Per anni George Clooney è stato lo scapolo più desiderato di Hollywood. Nonostante nel 2014 abbia sposato l’avvocatessa Amal Alamuddin, George ha alle spalle una lunga lista di fidanzate: la showgirl italiana Elisabetta Canalis, l’attrice Kelly Preston, attuale moglie di John Travolta, Selene, Celia Balitran, Stacey Keebler, Talia Balsam, Karen Duffy e Lisa Snowdon.
Tra queste, però, c’è una donna che qualche tempo fa ha rilasciato delle dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti del suo ex fidanzato: si tratta Sarah Larson. In passato, la Larson si lasciò andare ad una serie di confidenze, riportate successivamente dal giornale Star Magazine.
Parlando con i suoi amici, infatti, dichiarò:
“George Clooney è una schiappa a letto. E’ tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana. Più di una volta non ce la faceva proprio“.
George Clooney: “Mi sono inginocchiato davanti a lei…”
Sarah e George hanno fatto coppia fissa per due anni, dal 2006 al 2008. Lei è stata la prima donna che George ha portato agli Oscar. La loro rottura improvvisa, avvenuta nel maggio 2008, si dice abbia colto impreparati persino gli amici dell’attore. Da quel momento Sarah, sparita dalle cronache rosa, ha dichiarato al celebre sito Celebuzz, di aver cambiato vita: si è trasferita a New York, dove gestisce una “medical spa” per trattamenti di bellezza.
George, invece, ha sposato nel 2014 Amal Alamuddin, dopo averle chiesto la mano nella sua casa di Los Angeles:
“Mi sono letteralmente inginocchiato davanti a lei. Amal continuava a dire: ‘Oh mio Dio e ‘wow’... Non me l’aspettavo’. Così ci siamo seduti e alla fine le ho detto: ‘Senti, io ho 52 anni e sono rimasto in ginocchio per circa 28 minuti, quindi devo avere una risposta, perché potrei non essere più in grado di rialzarmi”.