Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 12 ultima puntata, colpo di scena: è addio per sempre?

Una notizia che potrebbe rattristare i milioni di fan delle serie tv italiana più seguita. Don Matteo è arrivato alla dodicesima stagione e molto probabilmente sarà l’ultima. Dalle anticipazioni sembra proprio che qualcosa di inaspettato possa capitare nell’ultima puntata di questa edizione 2020. Ma, nonostante il record di ascolti Don Matteo potrebbe purtroppo salutare il suo pubblico.

Il probabile addio di Don Matteo potrebbe esser definitivo se accetterà una promozione difficile da rifiutare. Dunque nessuna tragedia in atto ma semplicemente il sacerdote dovrà decidere se accettare la proposta arrivata dal Papa il persona, ossia diventare cardinale. Cosa farà dunque Matteo? Accetterà la nuova carica religiosa o resterà fedele ai suoi abitanti rimanendo rimanendo a Spoleto? Resta il fatto che Don Matteo non saprà cosa fare e la scelta sarà più ardua soprattutto quando i loro amici cercheranno in ogni modo di persuadere Nunzio Apostolico. Partito direttamente dalla Curia romana, arriverà a Spoleto esclusivamente per il sacerdote. Ma, ad aspettarlo ci sarà qualcuno che cercherà di ingannarlo raccontando quanto Don Matteo sia una persona non molto affidabile e poco rispettabile.

Ultima puntata

La decima puntata nonché ultima della dodicesima stagione di ‘Don Matteo’ si intitolerà “Non desiderare la roba d’altri”. Sergio dovrà togliersi da un grosso guaio. Purtroppo nella sua abitazione troveranno un corpo senza vita e l’uomo dichiarerà di non saperne nulla. Tutti inizieranno a dubitare di lui tranne Anna, che cercherà di difenderlo. Anche il pm Nardi che nutre da tempo una profonda sfiducia verso Sergio, non crederà assolutamente alla sua innocenza e farà di tutto per trovare prove compromettenti. Questa situazione comprometterà il lieto fine di Anna e Marco? Molte rendono intrepidi i fan dell’amata serie tv che aspettano di vedere con curiosità l’ultima puntata di Don Matteo.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale 3 non si farà, riprese bloccate e incertezza: ecco perché

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio