Coronavirus%2C+chiude+anche+Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+pi%C3%B9%2C+siamo+atterriti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/13/coronavirus-chiude-greys-anatomy-non-possiamo-piu-siamo-atterriti/amp/

Coronavirus, chiude anche Grey’s Anatomy: “Non possiamo più, siamo atterriti”

Come tessere di un domino che cado inarrestabili, l’una dietro l’altra, molte serie tv, oltre a programmi, campionati sportivi e manifestazioni pubbliche, stanno battendo in ritirata causa coronavirus. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del cast di Grey’s Anatomy: “Non possiamo più”.

“E’ arrivata la quarantena anche per noi, chiudiamo”

Chi aspettava nuovi spoiler inerenti al finale di stagione di Grey’s Anatomy, dovrà attendere e non poco. Se in Italia si è preso coscienza di quanto il covid-19 sia pericoloso già da alcune settimane, nelle altre nazioni e negli altri stati sono solo agli inizi. C’è un però: la nostra penisola ha gli occhi di tutto il mondo puntati addosso, ecco il motivo per il quale, chi può, si è messo preventivamente in quarantena; il nostro stato di emergenza estrema, in qualche modo, funge da monito. 

E’ quello che è accaduto per il cast di Grey’s Anatomy, ecco cosa hanno dichiarato: “Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come vanno le cose. Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast, della troupe e dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa seguendo il consiglio del sindaco Gracetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone”.

Exit mobile version