Cose da VipPrimo Piano

Avanti un altro, concorrente scoppia a piangere: Bonolis e Laurenti lo abbracciano

Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro continuano a regalare, in questo momento più del solito, un po’ di divertimento a tutti gli spettatori da casa. Oltre al game show, durante la puntata non mancano mai gag e siparietti frizzanti. Stavolta, però, a catturare tutta l’attenzione del pubblico è stato Gabriele, un concorrente che è scoppiato a piangere.

 A volte le emozioni prendono il sopravvento, soprattutto quando si è troppo felici da riuscire a contenerlo. Il concorrente dell’ultima puntata andata in onda di Avanti un altro si sentiva proprio così. Ebbene sì: a volte, in tv, si piange anche di felicità. Gabriele era così contento di ritrovarsi in quello studio e di avere la sua occasione, davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da non riuscire a trattenersi.

Il 25enne, studente universitario di Orvieto, a quanto pare è un gran fan della coppia di conduttori… Al punto da scoppiare a piangere di fronte a loro! Bonolis, in un primo momento incredulo, ha provato a sdrammatizzare come ben gli riesce: “Non è che sa che dobbiamo morire? No! Stia sereno! Ma sono lacrime di gioia? Non è che voleva andare in un’altra trasmissione e si è ritrovato qui?!”.

Gabriele ha spiegato commosso: “Sono felicissimo di stare qui davanti a voi. È un onore, ragazzi, davvero”. Neanche a dirlo, Bonolis e Laurenti si sono ‘tuffati’ su di lui per un abbraccio di gruppo, che ha regalato a tutti un bel momento televisivo.

 

Pulsante per tornare all'inizio