Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi venerdì 13 marzo: Meliton muore!

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 13 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato ancora una volta a parlare di Puente Viejo, scossa da una situazione ogni giorno più grave. Dopo aver causato la malattia degli animali, l’avvelenamento delle falde acquifere ha iniziato ad avere i suoi catastrofici effetti anche sugli esseri umani. Che tra i cittadini possa esserci qualche decesso? Il timore è presente e persistente. Carmelo ha tentato di trovare una soluzione al problema, ma invano: la luce in fondo al tunnel sembra essere decisamente troppo lontana.
Intanto Maricarmen, cugina di Garcia, ha avuto un grave infortuno alla caviglia. Questo inconveniente ha costretto Lola e Prudencio a cercare qualcuno che sostituisca la ballerina di flamenco al loro matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 13 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 13 marzo, Meliton porterà a termine la missione che gli è stata affidata da Raimundo. L’uomo, infatti, riuscirà a trovare i documenti di Conrado, l’ex fidanzato di Aurora ormai defunto. Si tratta di carte topografiche nelle quali i due riusciranno a trovare le falde acquifere non contaminate di Puente Viejo. Fonti d’acqua che, nel momento di crisi che i cittadini stanno attraversando, potrebbero rivelarsi di fondamentale importanza. Pronto a tornare da Raimundo per comunicargli la lieta notizia – l’esito positivo della ricerca – Meliton, però, si imbatterà in un pericolo più grande. E, improvvisamente, verrà assassinato nel bosco. Qui, più tardi, verrà ritrovato morto dal suo amico Matias.

Pulsante per tornare all'inizio