Trono Over oggi 12 marzo: lite furiosa tra Roberta e Veronica
Anche oggi 12 marzo andrà in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Protagoniste di una lite furiosa Roberta e Veronica: ecco perché.
Trono Over oggi 12 marzo: Valentina delusa da Andrea
La puntata di Uomini e Donne di oggi 12 marzo riprenderà con le vicende del Trono Over, riprendendo la situazione da dove l’abbiamo lasciata ieri. Ad aprire la puntata sarà Valentina furiosa contro Andrea, per quello che ha appreso da Veronica.
La dama, infatti, ha accusato il cavaliere di essere andato al mare con una ragazza e di averla baciata. Una rivelazione che ha deluso Valentina che, amareggiata, dirà:
Un errore del genere con me non puoi permettertelo, sia perché in generale non mi fido degli uomini, e poi perché, come già ti ho fatto notare nei giorni scorsi, pubblichi stories riferite sempre a Veronica.
Lite furiosa tra Veronica e Roberta
Secondo le anticipazioni pubblicate dalla stessa redazione di Uomini e Donne, altre due protagoniste del Trono Over avranno un battibecco acceso. Si tratta di Roberta e Veronica. Dalle anticipazioni pubblicate sul canale Witty, infatti, si vede Roberta intenta a cercare sul proprio cellulare qualcosa che riguarda l’altra dama.
Una discussione in cui si inserirà anche Barbara, collegata in studio dall’esterno. Alla fine Maria De Filippi chiederà: “Roberta vuoi mollare?” e la dama farà un gesto di assenso con il capo. Ma mollare cosa? Che la dama sia pronta a lasciare il programma?
Intanto la puntata proseguirà con le vicende di Massimiliano, che dopo aver interrotto la relazione con l’altra Valentina, sembra aver iniziato una conoscenza con una nuova ragazza, che sarà in studio tramite collegamento.
Ricordiamo che questa puntata del Trono Over è stata registrata l’8 marzo, pertanto mancano in studio alcuni protagonisti e il pubblico, a causa dell’emergenza Coronavirus.
LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 11 marzo: Gemma crolla in studio, Tina l’aggredisce