Trono Over, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Il tuo matrimonio…”
Durante l’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono scoppiate in una nuova lite furiosa. Il motivo dell’acceso battibecco è scaturito dalla sfilata della dama torinese. Nel consueto momento dell’esibizione sulla passerella in cui dame e cavalieri del Trono Over indossano capi suggeriti da un tema proposto, l‘opinionista non ha gradito la performance della Galgani.
Durante l’ultima sfilata del Trono Over Gemma Galgani ha interpretato il tema “Solo per i tuoi occhi”, sfilando a piedi nudi e leggendo una lettera ad un ipotetico amore. Tina Cipollari però ha sbottato interrompendo la performance della dama torinese.
Tina Cipollari e Gemma Galgani: nuovo scontro durante il Trono Over
Ormai, per gli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne sarà chiaro che fra le due donne non scorra buon sangue. Durante le due settimane in cui il programma non è stato registrato, Gemma Galgani non ha ricevuto nessuna chiamata da qualche cavaliere e questo l’ha rattristata molto. Tina Cipollari non ha gradito lo sfogo della dama e ha sbottato pesantemente. “Uno ha questi pensieri quando è realmente ispirato da una persona! Ti vengono fuori delle parole per nessuno?”, ha tuonato l’opinionista del Trono Over. Gemma ha dunque replicato: “Ma potresti essere ogni tanto sensibile?”; ma l’opinionista non si è trattenuta ed ha ribadito: “Dobbiamo iniziare con queste ca…te pure oggi! Quanti anni sei stata sposata? È stata sposata un giorno e mezzo!“. Insomma Tina è andata giù pesante, facendo riferimento anche al matrimonio della Galgani. Secondo la Cipollari, Gemma Galgani deve colpevolizzare se stessa e il suo atteggiamento verso gli uomini. Inutile specificare il disappunto della dama torinese che tra le lacrime ha rinnovato il suo desiderio di voler trovare un umo con il quale condividere la sua vita.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: “Con Tina Cipollari abbiamo…”