Parole piene di dolore, quelle di Tiziano Ferro, che ha confessato pubblicamente la sua sofferenza per un lutto. Dopo aver combattuto alcuni problemi di salute Piper, la sua cagnolina, è venuta a mancare. Si è spenta dopo 15 anni di vita, proprio quando Tiziano l’aveva raggiunta a Latina per stare accanto a lei e ai suoi cari.
Tiziano Ferro: “Grazia dolce ragazza”
Così il cantante ha espresso tutto il suo dolore salutando per sempre la sua amata cagnolina: “Ciao Piperina, quanto amore ci hai dato. Così tanto amore dato, molto più ricevuto. Grato per tutte le preziose lezioni che questa dolce ragazza mi ha dato”. Un momento difficile per tutti in cui ogni sofferenza, forse, pesa un po’ di più. E dire addio ad un amico a quattro zampe non è mai facile.
Tiziano, poi, ha aggiunto ancora: “Volevo ringraziarvi per i messaggi d’amore per Piper che è venuta a mancare. Grazie, anche a Los Angeles la situazione è complessa. Sono uscite delle mie foto con Victor e altri amici nelle strade di Latina ma ci tengo a precisare che sono foto vecchie, scattate quando ero in Italia prima del mio compleanno. Il messaggio quindi rimane sempre quello, forte e chiaro: stiamo a casa, il più possibile. Io personalmente sostengo la Protezione Civile”.