Detto da loro

Principe Harry vittima di uno scherzo: “Per proteggere mio figlio devo…”

Due comici fanno uno scherzo telefonico al principe Harry, che ci casca in pieno e spiffera dettagli che riguardano la Famiglia Reale, Trump e molto altro.

Il principe Harry vittima di uno scherzo telefonico: spiffera tutto

Può capitare a chiunque di cadere in uno scherzo telefonico e di raccontare a completi estranei dettagli intimi della propria vita. Ma se quel “chiunque” è il principe Harry, le dichiarazioni diventano delle micce pronte ad esplodere e a far vacillare gli equilibri politici.

Il marito di Meghan Markle, infatti, si è trovato ad essere vittima dello scherzo telefonico di Vladimir Kuznetsov e Alexey Stolyarov, famosi comici russi che nella loro carriera hanno tratto in trappola molti personaggi di rilievo come Putin. Al secondogenito di Carlo e Diana i comici hanno chiesto di tutto fingendosi Greta Thunberg e il padre.

Le conversazioni sono state poi rese note e pubblicate per intero dal Sun. Ecco cosa ha detto.

La gaffe su Donald Trump che “ha le mani sporche di sangue”

La conversazione tra il principe Harry e la falsa Greta Thunberg ha preso fin da subito una piega politica e lui si è lasciato andare a dichiarazioni poco prudenti sul presidente degli USA, Donald Trump:

Il semplice fatto che Donald Trump stia spingendo l’industria del carbone, che è così grande in America, fa di lui un uomo con le mani sporche di sangue. Ma Trump vorrà do certo incontrarti apparire migliore, ma non vorrà discutere davvero con te dei cambiamenti climatici… 

La verità su Meghan Markle e la Famiglia Reale

Ma il principe Harry non ha reso note solo le sue posizioni politiche, ma si è lasciato andare anche a dichiarazioni riguardanti la Megxit e i rapporti con la Royal Family.

Posso assicurarti che sposare un Principe o una Principessa non è del tutto come si immagina che possa essere! Ma a volte la decisione giusta non è sempre quella facile. E questa decisione certamente non è stata facile ma è stata quella giusta per la nostra famiglia, la decisione giusta per poter proteggere mio figlio. E penso che ci siano un sacco di persone in tutto il mondo che possono riflettersi in noi e rispettarci per aver messo la nostra famiglia al primo posto.

Dichiarazioni che fanno apparire un po’ più sofferto il distacco dalla regina Elisabetta e dal resto della famiglia, che, da quanto dichiara in seguito, non ha saputo comprendere che tipo di uomo fosse diventato. Harry, infatti, ha aggiunto in seguito che:

Sono stato nell’esercito per dieci anni, quindi sono più normale di quanto la mia famiglia vorrebbe credere. Ma certamente essere in una posizione diversa ora ci dà la possibilità di dire cose e fare cose che non saremmo stati in grado di fare.

La dichiarazioni imbarazzante di Harry sul principe Andrew

Ma le dichiarazioni imbarazzanti per la Corona non sono ancora finite, perché Harry ha anche espresso un giudizio sullo zio, il principe Andrew, coinvolto da mesi nello scandalo Epstein. Su di lui il rampollo di Carlo e Diana ha dichiarato:

Ho molto poco da dire al riguardo. Ma qualunque cosa abbia fatto o non abbia fatto, è completamente lontano da me e mia moglie. Operiamo in modo inclusivo e ci stiamo concentrando sulla comunità. E così siamo completamente separati dalla maggior parte della mia famiglia.

Parole dure, che di certo avranno ferito ancora una volta la regina Elisabetta, che aspettava con ansia il ritorno del nipote tanto amato. Saranno state queste dichiarazioni, venute a galla qualche giorno fa, ad escludere Harry e Meghan dal corteo della Famiglia Reale? Che la Sovrana abbia definitivamente chiuso con loro?

LEGGI ANCHE: Trono Over oggi 12 marzo: lite furiosa tra Roberta e Veronica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio