Gossip+News%3A+PierSilvio+si+lascia+andare%2C+I+ragazzi+di+Amici+in+lacrime
velvetgossipit
/2020/03/12/gossip-news-piersilvio-si-lascia-andare-i-ragazzi-di-amici-in-lacrime/amp/

Gossip News: PierSilvio si lascia andare, I ragazzi di Amici in lacrime

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del messaggio d’amore di PierSilvio Berlusconi, della scuola di Amici e le lacrime dei genitori, di Gianni Sperti furioso, e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PIERSILVIO BERLUSCONI: Abbiamo già comunicato, nei giorni passati, che Mediasetha scelto di fronteggiare la quarantena di tutti gli italiani mettendo a disposizione proprio dei telespettatori dei palinsesti creati ad hoc per tenere compagnia. Nel frattempo, Berluscono Jr ha voluto ringraziare tutti con un comunicato ufficiale: “Siamo in un momento che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora. Tutta l’Italia coinvolta in una severissima allerta sanitaria. Come avrete capito,Mediaset ha agito tempestivamente mettendo in atto una serie di misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti noi. Ma allo stesso tempo abbiamo agito dal punto di vista organizzativo per continuare ed assicurare il funzionamento della nostra Azienda e poter fare gli editoria pieno regime anche in queste circostanze così difficili. Mi rivolgo quindi a tutti voi perché oggi più che mai sento la necessità di ringraziarvi. Oggi più che mai il nostro essere editori è importante: grazie al nostro lavoro stiamo offrendo a tutti gli italiani un grande servizio con un’informazione autorevole e con un intrattenimento che rende un po più vivibile questo periodo di smarrimento. In un momento come questo dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro e orgogliosi della nostra azienda. Stringiamo i denti, restiamo uniti e rispettiamo scrupolosamente tutte le regole. Noi di Mediaset siamo come una grande famiglia su cui si può sempre contare. E questo ha un valore straordinario. Per questo voglio dire grazie di cuore a tutti e mandare un abbraccio affettuoso alle vostre famiglie”. Restiamo uniti.

AMICI: I ragazzi della scuola di Amici sono molto provati; avvertono la difficoltà del momento e vacilla il sentimento di invincibilità. Il loro pensiero è rivolto soprattutto ai familiari; Maria De Filippi lo sa, ed è per questo che permesso ai ragazzi di avere un contatto con le proprie famiglie. Un momento commovente.

GIANNI SPERTI: Dicevamo, l’intrattenimento non si ferma, lotta prepotentemente contro il coronavirus. A Uomini e Donne, ad esempio lo spettacolo è assicurato: Gianni Sperti oggi ha espresso un dubbio che, se se ne verificasse la veridicità, sarebbe un vero scoop. L’opinionista ha infatti espresso delle perplessità in merito a dame e cavalieri, sostenendo che si mettano d’accordo, al di fuori del programma, per poi portare le liti in studio e dare spettacolo. Tosta.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Don Matteo”, Rai 2 “Il giustiziere della notte”, Rai 3 “Filumena Marturano”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Non si ruba a casa dei ladri”, Italia 1 “Alice attraverso lo specchio”. Buona visione!

Exit mobile version