Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, verità sulla rottura: “Sono tre settimane che non…”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati. L’indiscrezione circolava ormai da qualche giorno, ma, la conferma ufficiale è arrivata dalla stessa influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, verità sulla rottura: “Sono tre settimane che non…”

L’indiscrezione della rottura tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone circolava ormai da qualche giorno sul web, ma, nelle scorse ore a dare la notizia ufficiale è stata la stessa influencer, attraverso una diretta Instagram. In questi giorni drammatici per tutta l’Italia, Giulia ha voluto intrattenere i suoi milioni di seguaci con un tutorial di trucco, ma, come al solito, non sono mancate le domande sulla sua relazione.

All’ennesima domanda sulla presunta crisi, la De Lellis ha deciso di rompere il silenzio: 

“Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Se sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso… Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati. È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?”.

In questi giorni i suoi fan avevano notato anche un riavvicinamento tra Giulia ed Andrea Diamante, il suo ex storico e protagonista del suo libro. In concomitanza con la crisi tra la De Lellis e Iannone, inoltre, si è aggiunta l’ipotetica rottura di Damante con la modella Claudia Coppola. Tutti questi indizi avrebbero fatto riaccendere la speranza in tutti coloro che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio