Adriana Volpe, amata conduttrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto parlare di sé più di una volta da quando è entrata nella casa. Dall’essere la confidente di Antonella Elia, Adriana Volpe è stata anche sotto i riflettori per la sua vicinanza sospetta con Andrea Denver. Il modello ha ammesso candidamente di avere una palese attrazione fisica verso la conduttrice e Roberto Parli si è innervosito. La sua gelosia ha spinto la moglie a stare molto attenta alla vicinanza con Denver.
Adriana Volpe e il nuovo retroscena sul suo passato: ecco chi è il concorrente
Un altro presunto flirt è stato quello con Antonio Zequila, che ha raccontato di aver trascorso un passionale pomeriggio con la gieffina molti anni fa, quando ancora era una modella. Adriana Volpe lo ha apertamente rimproverato, smentendo il gossip con fermezza:
Sei vergognoso, mi fai schifo, sei un imbecille. Dopo Pappalardo sei stato bannato dalla televisione, non mi ricordo nemmeno di questa ospitata nella mia trasmissione. Se anche fosse vero, avevo 18 anni e non ero fidanzata, quale sarebbe il problema?
Ora, però, il settimanale Nuovo e il direttore Riccardo Signoretti, hanno rimesso Adriana Volpe sotto i riflettori, affermando che in passato avrebbe avuto una storia con un concorrente della casa.
Sulla pagina Instagram di Signoretti, infatti, si può leggere il piccante spoiler che sembra venire da una fonte attendibile:
La Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi. Anni fa in una discoteca vidi Adriana con Fabio Testi. Nel privé lei stava in braccio a lui e…