Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dopo anni, svelato Il segreto di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: “Loro non era così, come li vedevi…”

Era ed è la coppia delle coppie: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Indimenticabili le loro gag nel lettone, così come la forza dell’amore che li ha legati fino all’ultimo giorno. Erano genuini, spontanei e pieni di entusiasmo; insieme hanno fatto la storia della televisione italiana.

“Non erano come li avete visti, ma molto meglio”

A rivelare alcuni retroscena sulla coppia più amata di Italia è stata la “Tata”, Giorgia Trasselli, in un’intervista a Il Giornaleoff: “Con loro ho vissuto anni bellissimi, abbiamo lavorato seriamente con gioia e col sorriso. Voglio ricordarli seduti nel salotto di casa con Sandra accovacciata e Raimondo attento a leggere il copione… Non smetterò mai di ringraziarli di avermi dato la possibilità di fare una televisione bella, pulita e, soprattutto, vera. […] Una cosa che accadeva di frequente era che, non appena finivamo le battute del copione, invece di concludere, andavamo avanti: ci lasciavano fare perché si divertivano tutti. Derivava dal grande feeling artistico che si era creato tra noi tre, ed era bellissimo”

Pulsante per tornare all'inizio