Coronavirus, Naomi Campbell esce con strana tuta anti-virus: “Ma è impazzita?” [FOTO]
Naomi Campbell si è mostrata ai suoi followers con un nuovo look. Visti i tempi che stiamo vivendo anche la bellissima modella è riuscita a provvedere al meglio alla sua sicurezza. Sappiamo, però, che la modella è veramente ossessionata dai germi e, nonostante il periodo di emergenza, la donna non sembra essere sprovveduta di Kit antisettici.
Il nuovo look
La supermodel è famosa per essere germofobica, ogni volta che sale su un aereo è meticolosa nel disinfettare tutte le superfici che la circondano. Nella sua borsetta non mancano mai prodotti a base alcolica e mascherine, possiamo immaginare quindi come questo periodo sia per lei stressante. Per viaggiare in aereo la donna si è procurata un kit che non passa inosservato, il kit protettivo è completo di: mascherina, guanti in gomma, tuta e occhiali.
La 49enne su Instagram ringrazia la sua collega Linda Evangelista che si presume le abbia fornito l’intero look. Orami il Coronavirus si è diffuso in modo significativo in Italia e non solo. Anche negli Stati Uniti sono stati registrati diversi casi di contagio. Si parla adesso, infatti, di pandemia nessuno risulta essere veramente al sicuro. L’unico modo per non contrarre il virus è lavarsi sempre le mani, chiudersi in casa. Sono giustificati gli spostamenti solo per recarsi in farmacia o in supermercato.