Clizia Incorvaia spaventa Paolo: il messaggio nel cuore della notte
La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a far discutere. Questa volta la donna ha voluto dedicare un messaggio molto particolare al suo amato che ancora si ritrova chiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
“Mi manchi, sei il mio primo pensiero”
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, mercoledì 11 marzo, le nomination sono state un po’ movimentate. Paolo Ciavarro in questa occasione ha lasciato il segno e il pubblico se n’è particolarmente accorto. Alfonso Signorini ha voluto sorprendere Paolo in confessionale con un messaggio da parte di Clizia Incorvaia.
“Caro Paolo, tre giorni fa era il nostro mesiversario. Ti ho festeggiato guardando la luna, nostra complice e ruffiana da sempre. Mi manchi, vorrei viverti ma so che arriveranno momenti unici per noi. Stai tranquillo, io sto bene sei il mio primo pensiero e saluto al giorno. Ti penso sempre, in attesa del 3151esimo bacio.” La donna ha voluto mettere a nudo i suoi sentimenti per il giovane davanti a tutti i telespettatori che hanno assistito al momento. Il giovane figlio di Massimo Ciavarro ha ringraziato Alfonso per avergli fatto questo regalo e ha voluto ricambiare l’affetto dimostrato dalla siciliana. I dubbi e le incertezze sulle quali Paolo stava meditando da più di qualche giorno sembrano ora venir meno, il sorriso è tornato sul volto di Paolo Ciavarro.