Cardi+B+in+fuga+dal+Coronavirus%3A+%26%238220%3BVado+in+Antartide+a+vivere+con+i+pinguini%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/12/cardi-b-in-fuga-dal-coronavirus-vado-in-antartide-a-vivere-con-i-pinguini/amp/

Cardi B in fuga dal Coronavirus: “Vado in Antartide a vivere con i pinguini”

Ci ha impiegato più del dovuto, ma alla fine l’emergenza Coronavirus sembra aver contagiato anche il sentire pubblico americano: ne è testimonianza il bizzarro sfogo di Cardi B, la popstar newyorkese che nelle recenti ore ha intrattenuto i suoi follower con una serie di Instagram stories. In queste, la cantante ha rivelato senza peli sulla lingua tutta la propria paura per il contagio, in queste ore arrivato a coinvolgere persino i primi volti di Hollywood; contagio che l’avrebbe spinta a prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi dall’altra parte del mondo.

“Basta che abbiano il wi-fi e i volti per tornare”: Cardi B annuncia il suo piano per trasferirsi al Polo Sud fin quando l’emergenza Coronavirus non sarà debellata

Non credo a quello che ci hanno detto i giornali e la tv“, si è sfogata Cardi B in una serie di sconnessi messaggi diretti ai propri follower. “Per me la situazione è molto più grave, o comunque si appresta a diventarlo. Nonostante tutto quello che sta succedendo in Europa, qua continuiamo a dire che il Coronavirus sia poco più che un’influenza“. Da qui, la logica soluzione, illustrata ai fan: trasferirsi in Antartide, dove la popolazione si appena mille abitanti ridurrebbe a zero i rischi per la cantante, il marito Offset e la figlia di un anno Kulture.

La lontananza della meta non spaventa di certo Cardi B, che anzi ha già pensato a tutto. “L’importante è che abbiano la connessione internet, e i voli necessari per andare e venire dagli USA”, ha spiegati a i suoi fan “Non vedo l’ora di far vedere i pinguini a mia figlia“. Riguardo il rischio di un esodo di massa, la cantante è perentoria: “Non dovrebbe venire nessun altro“, ha proseguito nei diversi messaggi. “Sono tutti potenziali untori“. Un’idea che non ha certo entusiasmato i suoi follower, che tra le migliaia di commenti hanno provato a convincere la popstar ad usare la propria influenza per un lavoro di sensibilizzazione, piuttosto che di diffusione del panico.

LEGGI ANCHE Cardi B, scollatura abissale ai pre-Grammy

Exit mobile version