Bobo Vieri e Costanza Caracciolo affrontano l’emergenza Coronavirus a modo loro. La coppia in quarantena nella loro casa dimostra grande spirito d’adattamento di fronte alla crisi che il Paese sta passando in questo periodo.
“Il più bravo marito del mondo”
In alcune stories su Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto mostrare a tutto il suo pubblico che suo marito e un “casalingo perfetto“. La donna ora incinta della secondogenita, viene assistita da Bobo Vieri in tutto e per tutto. Nelle riprese fatte dalla Caracciolo si può vedere come l’ex bomber riesca ad adempiere a tutte le faccende domestiche senza problemi.
“Non ci posso credere! Che marito bravissimo!” esordisce Costanza Caracciolo nei confronti del marito. Vieri ribatte scherzosamente: “lo faccio per darti una mano, poi vado quattro giorni a Las Vegas con gli amici, posso?”. Il siparietto continua così e tende a sottolineare come anche i personaggi dello spettacolo e dello sport devono adattarsi ai nuovi provvedimenti emanati dal parte del Governo per fronteggiare il pericolo del Coronavirus. Con Costanza Caracciolo incinta, Bobo Vieri si dimostra un abile padre di famiglia che sa prendersi cura delle sue donne. In attesa della nascita della seconda figlia, l’ex bomber si gode la quarantena assieme alla moglie e alla piccola Stella.