Avanti un altro, Paolo Bonolis ferma il gioco in diretta: “inginocchiati e…”
Colpo di scena nello studio di Paolo Bonolis durante la trasmissione “Avanti un altro“. Il programma in onda nel preserale di Canale 5 ha fatto ancora una volta parlare di sé per un evento clamoroso accaduto durante il gioco.
La proposta di matrimonio
Paolo Bonolis riesce con la sua trasmissione a mantenere viva l’allegria del pubblico distraendolo dai numerosi problemi che stanno sorgendo in questi giorni. Il Coronavirus ha costretto milioni di italiani a rimanere a casa ma Bonolis non si ferma. Le puntate del noto programma televisivo in onda su Canale 5 alle ore 18.50, riescono ad essere l’antidoto alla noia quotidiana. Le sessioni di gioco sono state registrate prima dell’emergenza.
Nell’ultima puntata un concorrente ha voluto sorprendere tutti con una proposta di matrimonio.”Amore, Angela, mi vuoi sposare?” ha esordito il giovane alla sua fidanzata. Il ragazzo durante la sua presentazione ha voluto spiegare che per motivi di lavoro vive in Svizzera felicemente con la sua compagna. Tra l’emozione e gli applausi in studio, la donna ha accettato la proposta e Paolo non è voluto nemmeno qui essere da meno. “Siate felici tutta la vita” ha commentato il conduttore e poi rivolgendosi a Maria De Filippi ha voluto ironizzare sull’accaduto con un “Tiè!” facendo il gesto dell’ombrello in telecamera.