Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi giovedì 12 marzo: prime vittime a Puente Viejo?

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 12 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, è stato dato grande spazio a Donna Francisca. La Montenegro si è ritrovata, suo malgrado, a dover subire sulla sua pelle le conseguenze dell’inquinamento delle falde acquifere di Puente Viejo. Il veleno è arrivato infatti anche ai possedimenti di Francisca che, in questo modo, rischia di perdere tutto ciò che ha costruito nel tempo.
Ma la Montenegro non è l’unica che si è ritrovata a vivere un momento di grande difficoltà. Lola, insospettitasi del comportamento di Prudencio, ha finalmente preso una decisione. Quella di affrontare il suo futuro marito e chiedergli di raccoltarle la verità una volta per tutte.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 12 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 12 marzo, i riflettori saranno tutti puntati su Puente Viejo, in cui la situazione si fa ogni giorno più grave. Dopo aver causato la malattia degli animali, l’avvelenamento delle falde acquifere inizierà ad avere i suoi effetti anche sugli esseri umani. Che tra i cittadini possa esserci qualche decesso? Il timore è presente e persistente. Carmelo tenterà di trovare una soluzione al problema, ma sembrerà essere più difficile del previsto.
Intanto Maricarmen, cugina di Garcia, avrà un grave infortuno alla caviglia che costringerà Lola e Prudencio a cercare qualcuno che sostituisca la ballerina di flamenco al loro matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio