Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nuovo amore per Anna Tatangelo? La paura di Gigi D’Alessio

Che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fossero in crisi da tempo, era risaputo. La coppia ora si è definitivamente lasciata, come confermato anche dalla stessa Anna Tatangelo:

Gigi e io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, succede a tanti, è successo anche a noi.

anna tatangelo

Stando alle indiscrezioni date dalla rivista Oggi, la causa scatenante sarebbe il mancato matrimonio nella coppia di cantanti. Anna Tatangelo, non si sentirebbe riconosciuta a tutto tondo da Gigi D’Alessio:

È arrivato l’anello di fidanzamento, ma non è stato seguito dalla proposta di matrimonio e Anna, dice chi le sta vicino, continua a non sentirsi legittimata nel suo ruolo di compagna e di mamma.

Anna Tatangelo e la paura di Gigi D’Alessio: che arrivi un altro nella sua vita?

Il settimanale ha rivelato un’altra indiscrezione, secondo la quale chi sarebbe davvero impaurito dalla rottura sarebbe Gigi D’Alessio. Che Anna possa trovare un’altra persona, sancendo così una rottura già definitiva, ma magari risanabile in futuro? La gelosia di Gigi sarebbe terribile:

Anna dice basta e Gigi teme spunti un altro. La paura è soprattutto di D’Alessio, gelosissimo, insofferente. Terrorizzato dall’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Per sempre.

Tempo fa Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati presi di mira da Alessandro Cecchi Paone, che li ha accusati di essere stati i primi a parlare sui social della separazione e poi di chiedere rispetto della privacy. Il conduttore era stato molto rigido:

Fanno ridere! Ma, dico io, se davvero vuol che non si parli di te, perchè spiattelli in pubblico i fatti tuoi? Questo è un mistero.

Pulsante per tornare all'inizio