Gaffe+clamorosa+di+Alessandra+Amoroso%2C+Emma%3A+%26%238220%3BMa+stai+al+bagno%3F+Siamo+in+diretta%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/12/alessandra-amoroso-e-emma-gaffe-clamorosa-diretta-ma-sei-al-bagno/amp/

Gaffe clamorosa di Alessandra Amoroso, Emma: “Ma stai al bagno? Siamo in diretta…”

Questo articolo riguarda le due vincitrici di Amici di Maria De Filippi. In particolare Emma Marrone, durante una sua diretta su Instagram, ha chiamato l’amica Alessandra Amoroso. Quest’ultima credeva che la videochiamata fosse privata e, una volta accortasi che non fosse così, ha chiuso la chiamata di fretta.

Il momento imbarazzante

In questo momento particolare in cui ci è vietato muoverci oltre le mura delle nostre case, molti influencer, attori e cantanti stanno facendo delle dirette su Instagram per parlare un po’ con i propri follower e farsi compagnia a vicenda. Molti di loro condividono le dirette con amici e colleghi e così è stato per Emma e Alessandra. In particolare Emma si è connessa in diretta aggiungendo anche l’altra vincitrice di Amici.

L’Amoroso, che non aveva mai fatto una diretta Instagram, credeva di star svolgendo con l’amica una videochiamata privata. Durante questa infatti, Alessandra fa capire all’amica di essere in bagno sulla tazza. Tra confusione e risate esilaranti, Emma ha cercato di far capire all’amica che non erano sole dicendole: “Tu hai capito che non siamo solo io e te? Vero? Ale siamo in diretta su Instagram. Sei seria Ale? Al momento siamo 11000. Non ti ho chiamata su Whatsapp. Non siamo solo io e te. Siamo in live, io e te e tanta gente.”

La cantante di “Immobile” nonchè vincitrice dell’edizione di Amici precedente a quella di Emma, una volta capito la gaffe che aveva fatto ha salutato velocemente l’amica e ha chiuso la diretta. Possiamo solo che ringraziare le due cantanti salentine per averci regalato un momento di leggerezza vista la situazione surreale che tutti stiamo vivendo. 

 

 

Exit mobile version