Quanto guadagna Michelle Hunziker? Una delle più ricche d’Italia
Michelle Hunziker è una delle showgirl più apprezzate e seguite del piccolo schermo. Bellissima e simpaticissima ha saputo, con la sua ironia ed energia, contagiare e conquistare tutto il pubblico, complice anche una carriera ventennale che l’ha vista al timone di diversi programmi di successo come Striscia la Notizia e Paperissima, oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Qualche tempo fa, una rivista tedesca l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera.
Quanto guadagna Michelle Hunziker
Classe 1977 Michelle Hunziker è originaria di Sorengo (Svizzera). All’età di 17 anni si trasferisce a Milano, dove ha iniziato la sua carriera da modella, sfilando sulle passerelle dei più importanti stilisti come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla fino a diventare famosa per l’iconico scatto per la casa di biancheria intima Roberta. Nel 1995 esordisce in TV accanto a Gerry Scotti in una puntata di Buona Domenica.
Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, la carriera di Michelle Hunziker è decollata e l’abbiamo vista prendere parte a sempre più programmi televisivi a partire da Zelig, al Festivalbar, Paperissima Sprint, Striscia la Notizia e nel 2018, il Festival di Sanremo, con un compenso di 500mila euro.
Michelle Hunziker, patrimonio
Parallelamente alla televisione italiana, Michelle ha sviluppato una carriera televisiva anche in Svizzera e in Germania. Per quanto riguarda la Svizzera è stata al timone di Zelig Svizzera, mentre in Germania ha condotto Wetten, Dass…? ( Scommettiamo che… tedesco) e Deutschland sucht den Superstar.
Insomma una carriera costellata da grandi successi, che hanno portato ad interrogarsi sul guadagno della conduttrice. A rispondere ci ha pensato Billanz, una rivista tedesca, che nel 2012 l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera, il cui patrimonio oscilla tra i 167 e i 208 milioni di dollari. Questa è una data stimata nel 2012, il cui reddito annuale (relativo sempre al 2012) ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro.