Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi la verità sulla rottura: “lo assecondavo, ma volevo essere libera”

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi formavano una delle coppie più amate dagli italiani; lui attore e star della Premiata Ditta, lei prima velina di Striscia La Notizia, poi conduttrice radiofonica e televisiva. Sono stati insieme per dieci anni, in cui hanno costruito una splendida storia d’amore. Dalla loro unione sono nati due bambini, ma poi qualcosa è andato storto e quel legame indissolubile si è trasformato in altro…

“Lo assecondavo, ma volevo essere libera”

Poco prima della separazione, Roberta Lanfranchi aveva confidato a Chi: “Sono di fronte a una mia crisi personale, non posso negarlo. Mi sento un vulcano che è rimasto addormentato per un sacco di tempo, pronto a eruttare. Pino mi ha conosciuta quando avevo 20 anni, lui ne aveva quindici di più. In questi anni mi ha osservata crescere, ha assecondato certi cambiamenti, ma forse la mia voglia di autonomia è stata troppo repentina e, in parte, può averlo turbato, scosso, stupito. La mia vita sta per cambiare, questa è una certezza, ma non so ancora in che modo. In questo momento provo amore eterno solo per i miei due figli, Matteo e Francesco”.

Anni dopo, invece, dopo essere entrambi riusciti a superare il dolore per la rottura, Pino Insegno ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall’inizio, Roberta ed io. E’ finita nella maniera giusta. Nessun livore. L’importante era salvaguardare i figli. La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta”.

 

Pulsante per tornare all'inizio