Paolo Bonolis e Luca Laurenti continuando ad intrattenere l’Italia intera con Avanti un altro e un po’ di risate è proprio ciò che serve al paese ora. Forse mai come in questo momento la televisione è stata più importante, divenendo una delle poche distrazioni della quarantena. I due conduttori però ieri sono stati aiutati da un concorrente molto particolare, Marco. Il ragazzo è ha esordito così:
Purtroppo ho vent’anni. Ho avuto solo sf*ga. Non solo sono sfigato io, ma porto sfiga anche agli altri.
Paolo Bonolis è perplesso e cerca di vedere il lato normale della cosa:
A vent’anni non ci può essere la sfi*a.
Paolo Bonolis non si regola e ci va pesante preso dal momento
Il ragazzo, però, è irremovibile e non è affatto ottimista:
Il futuro lo vedo molto nero.
Paolo Bonolis risponde caustico e scaramantico, spiazzato dal concorrente:
Li mortacci tua.
Il conduttore gli chiede di più della sua vita e Marco risponde di aver già pianificato tutto, spiazzandolo un’altra volta:
Il piano ‘C’ è iscrivermi all’università, il piano A è diventare un toy boy di Barbara D’Urso e il piano B diventare Papa.
Paolo Bonolis è incuriosito dal piano A e gli chiede di più su Barbara D’Urso. Il ragazzo rivela di essere un vero e proprio devoto della conduttrice, che considera come una sorta di divinità. Addirittura, le ha dedicato una preghiera che vuole recitare lì nel programma. È a quel punto che Bonolis fa una battuta forte e forse infelice, ma dettata dall’assurdità del momento:
Ha scritto una preghiera per Barbara d’Urso? Ma perché è morta? Lei è completamente fulminato!
Neanche Bonolis è immune dalle preghiere di Marco, però:
Ne ho anche una per lei Paolo. Si chiama L’eterna conduzione.