Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Luca Laurenti: “Mia moglie Raffaella? Se vuole stare con un altro uomo…”

Luca Laurenti e il suo “amore libero”; un sentimento lontano da ogni tipo di sovrastrutture e aperto ad ogni tipo di eventualità. È probabilmente uno degli ingredienti segreti del suo amore con Raffaella Ferrari. Stanno insieme dal 1994, un anno, se non un inizio di un periodo molto difficile per il volto noto di Canale 5. Come ha dichiarato anni fa in un’intervista, Luca Laurenti ha sofferto di depressione, ma grazie al suo amico nonché collega Paolo Bonolis è riuscito a risollevarsi. Soprattutto quando, il noto conduttore di ‘Avanti un altro’ gli presentò la donna che sarebbe poi diventata sua moglie.

Con Raffaella Ferrari condivide un legame molto profondo quanto particolare. Genitori di due figli Andrea e Gabriele Laurenti, non hanno mai svelato la loro vita privata al pubblico. Fin dai primi successi di Luca, la coppia ha cercato di preservare la loro privacy in ogni momento. Non ci sono foto che li ritraggono insieme sui social e neanche precedenti ospitate in tv. Luca e Raffaella rappresentano forse una delle coppie più riservate nel mondo dello spettacolo. Il motivo è dettato da una scelta presa esclusivamente dal conduttore Laurenti, legate soprattutto a dei retroscena inaspettati che riguardano la loro vita privata.

L’amore a casa Laurenti

Raffaella Ferrari ha conosciuto Luca Laurenti grazie a Paolo Bonolis, che all’epoca presentò la donna al suo collega nonché amico di vecchia data. Secondo quanto detto da un’intervista rilasciata tempo fa alla Gazzetta, la donna lo avrebbe salvato da una depressione ridandogli l’equilibrio che cercava da anni: “Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Insomma, una donna indispensabile e amata nella vita del noto conduttore, ma un retroscena davvero inaspettato rende brioso ed accattivante il racconto. Luca Laurenti spiega cosa significa vivere un amore libero con la propria donna e quanto possa esser personale il concetto di fedeltà.

Laurenti non nasconde di vivere l’amore coltivando costantemente il preciso concetto di libertà. Spiega che se un giorno dovesse trovarsi in una “situazione a tre” con sua moglie, condividerebbe semplicemente il piacere. Le urla secondo il conduttore generano violenza, mentre la condivisione moltiplica l’amore.

 “Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa!”

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis ci va pesante ad Avanti un Altro: “Ma la D’Urso è morta?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio