Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Eredità perde le Professoresse: le vallette abbandonano il programma

Perde i pezzi anche L’Eredità, in un momento in cui i programmi della televisione italiana a rinunciare alla messa in onda sono sempre di più. Le Iene ha chiuso, Porta a Porta pure, e talk show, reality e intrattenimento deve cedere alla messa in onda senza pubblico; il programma condotto da Flavio Insinna proseguirà nelle trasmissioni, forse aiutato dalle registrazioni romane anziché milanesi. Eppure, dovrà farlo senza una delle presenze più iconiche del quiz serale: quella delle Professoresse.

La Professoressa Ginevra Pisani dà l’annuncio sui social: “Abbiamo lasciato momentaneamente l’Eredità. Salute prima di tutto, la Rai non ci ha trattenute”

Le vallette simbolo di L’Eredità, punto fermo del programma Rai e da sempre presenti in numero più o meno variabile durante la trasmissione, hanno deciso di abbandonare la nave. Il motivo è ovviamente ricercabile nel Coronavirus; l’emergenza ha spinto le ragazze dello studio a rinunciare al contratto, almeno per il momento, e tornare a casa dalle rispettive famiglie. A farsi portavoce della scelta e rivelarla con un annuncio esclusivo è stata Ginevra Pisani, ex Uomini e Donne al suo primo anno a l’Eredità. Proprio Pisani ha rivelato la novità, attraverso il proprio profilo Instagram.

Mi sono confrontata con le mie colleghe“, ha spiegato Pisani al pubblico de L’Eredità, annunciando l’addio delle Professoresse. “Abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la nostra presenza nel programma. Il motivo è prima di tutto la tutela della nostra salute; ma anche per stare vicine alle nostre famiglie in un momento così delicato“. Una scelta comunque compresa dalla produzione, che non ha certo forzato la mano: “Abbiamo comunicato la nostra decisione alla Rai e a Magnolia“, conclude la Professoressa de l’Eredità. “Hanno entrambi rispettato la nostra scelta e accettato di lasciarci rientrare. Da ieri sono a casa, e non ne sono più uscita“.

LEGGI ANCHE Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio