Uomini+e+Donne%2C+Giorgio+Manetti+rivela%3A+%26%238220%3BCon+Tina+Cipollari+abbiamo%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/11/giorgio-manetti-e-tina-cipollari-la-verita-sul-loro-rapporto/amp/

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: “Con Tina Cipollari abbiamo…”

Durante la permanenze del toscano Giorgio Manetti al programma Uomini e Donne Trono Over, il suo rapporto con Tina Cipollari aveva destato qualche dubbio. Ad insinuare il dubbio era stata allora Gemma Galgani. La dama torinese aveva avuto una relazione con il cavaliere fiorentino, ma dopo il naufragio della loro storia d’amore, l’opinionista di Maria De Filippi aveva dimostrato un affetto crescente nei confronti di Manetti. Niente di equivoco, avevano sempre sostenuto i due diretti interessati, un’amicizia e una sincera stima reciproche. Ma il rapporto fra i due non aveva mai convinto Gemma.

Sul rapporto fra Giorgio Manetti e Tina Cipollari si è espresso di recente anche l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne. L’hair stylist Kikò Nalli aveva infatti dichiarato: “Non si possono mettere le manette a nessuno“.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari: la verità sul loro rapporto

A distanza di qualche tempo dalle dichiarazioni di Kikò Nalli sul rapporto che lega (o legava) la sua ex moglie al Gabbiano di Uomini e Donne, arriva la replica di Giorgio Manetti. L’hair stylist Kikò Nalli aveva dichiarato: “Sapevo di apprezzamenti e di una forte amicizia“. Insinuando un certo dubbio, affermando poi: “Comunque non si possono mettere le manette a nessuno”. Intervistato dal settimanale Tutto, l’ex cavaliere del Trono Over ha voluto dare la sua versione dei fatti. Innanzitutto Giorgio Manetti ha smentito di voler tornare a corteggiare Gemma. Ormai felice accanto alla sua Caterina ha dichiarato: “Sono tutte cavolate“. Sul rapporto con Tina Cipollari ha invece rivelato: “A Tina mi lega una grande amicizia, ci stimiamo e ci siamo sempre visti alla luce del sole“, smentendo il fatto di essere uno sfascia famiglie (Rispondendo così alle accuse che lo vedevano una possibile causa della rottura fra la Cipollari e Nalli) . Manetti ha poi ammesso di frequentare il ristorante del nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne, Vincenzo Ferrara. Ed in infine l’ex cavaliere svela i suoi progetti professionali: “A fine maggio uscirà un cortometraggio in cui sarò protagonista, reciterò in inglese e lo presenterò a Los Angeles”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gianni Sperti: “Incattivito dalla vita”

Exit mobile version