Va detto che le gaffe non mancano in questo momento di forte tensione da Coronavirus, e alla lista ora si aggiunge anche la sindaca di Roma Virginia Raggi.
Come previsto la Raggi è intervenuta a commentare il primo giorno con le nuove misure di contenimento in vigore. Da martedì 10 marzo, infatti, la zona rossa si è estesa a tutto il territorio nazionale (finora limitata solo alle zone colpite dai focolai più gravi, dunque la Lombardia e altre 14 province del Nord Italia). Stop, dunque, ad un elenco significativo di attività: teatri, palestre, cinema, ma anche i centri commerciali nel weekend, i matrimoni e i funerali. L’intervento della sindaca di Roma è arriva puntuale, ma condito da una gaffe imbarazzante:
“Sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e sono disorientate. Sono vicina anche a chi – sembra brutto dirlo – stava facendo un lavoro in nero e ora lo ha perso. Le prime immagini di oggi stanno mostrando una città che sta reagendo in maniera molto seria. Abbiamo fatto i controlli fra i locali ed erano tutti chiusi alle 18″.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More